Siamo alla frutta...io non riesco più a credere a ciò che sta accadendo..so solo che quella pseudo sinistra esistente si sta sgretolando per dar vita non so a cosa..so solo che seduto in quel parlamento del cacchio non c'è nessuno che mi rappresenta...e francamente, ho paura per il futuro politico di questo paese...le chiavi sono nuovamente nelle mani del nano. Sicuro che alle prossime elezioni ci cappotta..nei sondaggi recupera ogni giorno e la "sinistra" sta collezionando figure di cacca a più non posso. Ma l'identità, la vera identità di queste persone dove sta ? Perché dicono di essere di sinistra se poi altro non sono che appartenenti a quella forma mentis tipica della vecchia DC ? Speriamo e restiamo uniti..almeno noi :) Buon week end amico caro :)
Leggendo alcuni post stavo pensando alle stesse cose che scrivi nella 'ultima parte del tuo commento,Il PD ha fatto la stessa fine della vecchia DC che si frantumo' in numerosi pezzi, le correnti, poi in rivoli e poi scomparve.Così il PD e in generale, la sinistra, che ha perso i suoi connotati e fa fatica a ritrovare sè stessa.Posso capire che il cambiamento e il rinnovamento impongano la ricerca di altri equilibri, ma nel caso specifico invece è mancata elasticità,buon senso ed intelligenza.Eccessivo e becero tatticismo e comportamenti da infami che stanno determinando questa situazione di stallo perenne. Chi gode di questo marasma e di questa totale idiozia è sempre lo stesso soggetto, sempre lì, inossidabile e immortale come l'araba fenice. ..E noi non abbiamo quasi piu' referenti.. Cara amica ti saluto e speriamo di potere, a breve, commentare positivamente su questo argomento.
10 commenti:
E ho come l'impressione che non sarà l'ultima. Di cagata,intendo...
Bisogna fondare il partito dello sciacquone...
Non c'è altro da aggiungere, basta il tuo titolo (e i commenti).
Si, ma dico, e se almeno una mossa stavolta la indovinassero per sbaglio?
Eh, certo, magari per pulire un po'..
Voglio proprio vedere come andrà a finire questa triste storia..
Siamo alla frutta...io non riesco più a credere a ciò che sta accadendo..so solo che quella pseudo sinistra esistente si sta sgretolando per dar vita non so a cosa..so solo che seduto in quel parlamento del cacchio non c'è nessuno che mi rappresenta...e francamente, ho paura per il futuro politico di questo paese...le chiavi sono nuovamente nelle mani del nano.
Sicuro che alle prossime elezioni ci cappotta..nei sondaggi recupera ogni giorno e la "sinistra" sta collezionando figure di cacca a più non posso. Ma l'identità, la vera identità di queste persone dove sta ? Perché dicono di essere di sinistra se poi altro non sono che appartenenti a quella forma mentis tipica della vecchia DC ?
Speriamo e restiamo uniti..almeno noi :)
Buon week end amico caro :)
Leggendo alcuni post stavo pensando alle stesse cose che scrivi nella 'ultima parte del tuo commento,Il PD ha fatto la stessa fine della vecchia DC che si frantumo' in numerosi pezzi, le correnti, poi in rivoli e poi scomparve.Così il PD e in generale, la sinistra, che ha perso i suoi connotati e fa fatica a ritrovare sè stessa.Posso capire che il cambiamento e il rinnovamento impongano la ricerca di altri equilibri, ma nel caso specifico invece è mancata elasticità,buon senso ed intelligenza.Eccessivo e becero tatticismo e comportamenti da infami che stanno determinando questa situazione di stallo perenne. Chi gode di questo marasma e di questa totale idiozia è sempre lo stesso soggetto, sempre lì, inossidabile e immortale come l'araba fenice.
..E noi non abbiamo quasi piu' referenti..
Cara amica ti saluto e speriamo di potere, a breve, commentare positivamente su questo argomento.
Sottolineo la tua ultima risposta.
Grazie Adriano purtroppo ci troviamo ad assistere impotenti a questo scempio quotidiano..
Posta un commento