giovedì 17 febbraio 2011

HO PERSO LA STRADA DEL RITORNO..

Ho finito la mia pozione, per ritornare l'altro. Ho perso la formula, era qui, oppure..era lì, ma io chi ero?..Cosa ero. Un momento..Ma ritornare ad essere chi ero, perchè? Che anno è? che giorno è?Dove ho sentito queste parole? Chiunque mi incontri mi chiede se ho visto un Santo. "Hai visto San.." ma chi è? San Crispino? No, è un altro..Tutti vanno da questo Santo ogni anno di questi tempi.. Ah.. Poi c'è un processo, da molto tempo si parla di un processo, a chi ?Non ricordo, forse l'inquisizione..Dicono sia un Diavolo.. Il popolo pagato urla: è innocente. Ma alla domanda, chi? Rispondono: lo zio Michele, quello che avrebbe ucciso la nipote di Mubarak ....Hanno il cervello annebbiato.Ed io piango di rabbia.. Lo ricorderò prima poi, quando ricorderò la formula, per ritornare chi ero, oppure scegliere di continuare di sbattermene di tutto quello che succede, al di la' di un palmo dalla mie chiappe.




Privilege- Incubus




White stripes- In the cold night




Ben Harper- Roses from my friends




....ED E' SUBITO SERA..
Pork....non la trovo..Il fatto è che non ricordo cosa stavo cercando..Non vedo più niente..C'è tempo..posso ancora farcela...grrrr... harfff!.. Mhhh...





Art Blakey and The Jazz Messengers -Whisper note -

6 commenti:

mark ha detto...

Un palmo dalle tue chiappe è pericoloso, e poi non sapevo potessi gestire le trasformazioni...;-)

mr.Hyde ha detto...

Ahimè, un tempo riuscivo a gestirle egregiamente, ora mi sta succedendo quello che temevo:crisi d'identità, vuoti di memoria, disinteresse totale per la vita sociale, dentro di me sono sempre meno distinguibili le nature umana e bestiale, anzi vedo che cominciano ad andare d'accordo..Ah, sono dotato di dispositivo sonoro per evitare gli impatti in retromarcia..No problem.Sono in sicurezza.

LYSERGICFUNK ha detto...

...come dicevano i Casino Royale :
"Se ci chiedete come state.....Pronti al peggio, non c'è male"......

mr.Hyde ha detto...

..stamane uscirò con il coltello tra i denti..però continuando a sorridere.

Stefania248 ha detto...

OT: ho fatto un sogno. Passa da me.
:)

Mr Hyde ha detto...

Arrivo..il tempo di terminare la mutazione,quello che è..Una rassettata generale e sono da te.