lunedì 23 maggio 2011

- SACRE ACQUE ! -

Del nucleare ne abbiamo parlato e ne continueremo a parlare, ma richiamo l'attenzione sui 2 quesiti riguardo la privatizzazione della gestione delle acque, 
NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE!...

ANDIAMO A VOTARE IL 12 E IL 13 GIUGNO!




10 commenti:

mark ha detto...

La riva sinistra del gange? Questo è il metodo più antico per non sprecare l'acqua...;-)

Stefania248 ha detto...

Al mare ci andiamo dopo avere votato.
:)

mr.Hyde ha detto...

@Mark:
...Saggezza!...Ehi, mica abiti da quelle parti?..Scherzi a parte, a questo appuntamento non bisogna mancare..Giusto?..Buon proseguimento.

@Stefy:
Giustissimo.Tanto, ancora si paga solo la spiaggia, ma bagno nell'acqua salata è gratis e lo si può fare in qualsiasi altro momento..

Alligatore ha detto...

Bella foto e belle parole.

mr.Hyde ha detto...

Grazie....Vedo che sul tuo blog c'è un bel movimento..bene..bene.Penso che romperemo le balle fino al giorno del referendum...

Giulio GMDB© ha detto...

E speriamo di raggiungere il quorum...

mr.Hyde ha detto...

Dopo l'approvazione dell'ultimo decreto si sta rimettendo in discussione l'opportunità di andare al referendum.Questa banda di malviventi ci vuole privare del diritto di decidere sul nucleare e sugli altri 3 quesiti con tutti i i mezzi a sua disposizione...Il nucleare lo vogliono, l'hanno detto...Quel leccamerda di Vespa ha tirato fuori una piantina con tutte le centrali nucleari in Europa che circondano l'Italia " che non ne ha nessuna." Ridendo, sfottendo.. come dire "Tanto, se succede qualcosa, siamo spacciati lo stesso.."..Allora, dico io, per aumentare le probabiltà di un disastro globale,...costruiamone qualche altra anche nel nostro Paese: un tot dalle Alpi alla Sicilia...Il verme sa benissimo che quelle centrali in Germania, ad esempio, saranno piano piano smantellate..BISOGNA ANDARE A VOTARE RAGGIUNGERE IL QUORUM!

Sarah ha detto...

C'abbiamo tre mesi per sguazzare di domenica no?! Tutti a votare :)

mr.Hyde ha detto...

Glu, glu, glu, glu...vuol dire: quattro SI !

mr.Hyde ha detto...

@ Maraptica:
Benvenuta nel Buio. Qui non ci si vede, ma, come vedi, si urla abbastanza..
Se hai voglia si saperne ancora vai a: http://cassetticonfusi.blogspot.com/2011/05/nuclearisti-confusi.html

A presto!