venerdì 13 maggio 2011

..MEN AT WORK

Qualche foto, un po' di musica gigiona per cercare di non sparire completamente dalla circolazione..
Un po' sono stato aiutato dal "BLOG-out" che, da quello che ho capito, non ha colpito solo me..
Purtroppo non mi potrò dedicare come vorrei ai miei blog e seguire quelli che mi interessano.....Il lavoro mi sta fregando,.. combattiamo col tempo. In ogni caso io ci sono sempre....


 foto by uforchettinable




Line for lyons - Gerry Mulligan quartet

  foto by uforchettinable




Carioca - Gerry Mulligan quartet

  foto by uforchettinable



Sweet Lorreine - Dizzy Gillespie

  foto by uforchettinable




God Bait - Dizzy Gillespie

 foto by uforchettinable




Solar - Miles Davis

BUON ASCOLTO.......

6 commenti:

Stefania248 ha detto...

Tutti dobbiamo dare priorità ad altro, purtroppo/ per fortuna.
Credo che da me non sia sparito niente, ma non riesco a postare i video.
Pazienza, vedrai che poi arrivano anche le vacanze!
:)

mr.Hyde ha detto...

Più che altro è il tempo che è diventato la moneta più preziosa..
....Debbo controllare la questione del video...
Buona serata!

Alligatore ha detto...

Illavoro ci frega sempre: chi troppo, chi niente ... e blogpsot ieri è saltato a tutti (per fortuna io non postavo da martedì).

mr.Hyde ha detto...

A me sembra che certi ritmi siano saltati: non ho capito se sono io ad essere tarato per reagire con tempi lunghi o se le nuove generazioni sono troppo frenetiche..Forse della riflessività non gliene frega piùniente a nessuno....
Velocità, velocità...lo spirito di Marinetti è tornato!

Anonimo ha detto...

forse, al giorno d'oggi, più che ritmi troppo veloci è: panico.
buon... lavoro!

mr.Hyde ha detto...

Panico, ansia..è così...Sono certo che nessuno di noi l'avrebbe voluto...
Io comincerei a fare un elenco delle cose inutili per cui non vale la pena correre, anzi, muoversi..e cancellarle. Poi comiciare a gustarsi la sensazione di leggerezza.
Ti ringrazio e buon fine settimana....però senza fa' gniente!