Mi spiace trascurare questo blog, che è stato, fra l'altro il primo che ho creato..Purtroppo non riesco a stare dietro a tutto come vorrei e c'è sempre qualcuna delle mie 'creature' che viene trascurata.Spero di essere più presente in futuro ma sopratutto cercherò dare una veste nuova "Il Buio e le Intenzioni"..Questo è promesso
ARCHEOBLUESCAZZ è una raccolta di brani che ho registrato dal '94 al '98, usando un vecchio YAMAHA MT4X, quattro piste analogico a cassette, le cui tracce sono state mixate mediante l'uso di un programmino per ragazzi ai fini ottenere una serie di file mp3. In giro c'è della musica di ottima qualità per cui non ho alcuna intenzione di competere con quello che si ascolta ora ed anche in quegli anni cui risalgono le registrazioni.
Si tratta di idee più o meno sviluppate non provate e riprovate, molte lasciate cadere, alcune un pò più definite.Eseguite con due-tre chitarre sovrincise, alcune usando basso e percussioni.
Si tratta di un misto di musica mediterranea,folk,blues, e scazz (quello che suoni che non ha forma ed etichetta)
Vorrei trovare un momento per registrare nuove cose, mi piacerebbe tanto ma non ho il tempo.Forse nemmeno le idee.Nel frattempo, chi ne ha voglia e il coraggio, ascolti questo.
lato A
irish card + Lato B
4 commenti:
Un artista a tutto tondo il nostro MRHYDE..
Come si poteva dubitarne?
++++++
@ Nella:
Grazie cara Nella!!
Musica straordinaria, evocatrice di giovinezza!
@ Ambra:
Ti ringrazio per l'amichevole gentilezza, il tuo complimento mi incoraggia e mi conferma che non ho sbagliato a pubblicare queste cose. Un abbraccio.
Posta un commento