martedì 3 dicembre 2013

OLLI RHEN: CHI ERA COSTUI?

Per carità, non m'interessa assumere le difese di Letta, Saccomanni e della  Legge sulla Stabilità, me ne guardo bene, e mi rendo conto che si tratta di una colossale presa per il culo, una porcata senza limiti, come tutto quello che è stato finora legiferato dall'attuale governo ( Attenzione: non parlo dei governi precedenti perchè ci sarebbe da impiegare un migliaio di post e non ne ho voglia, spero che il capitolo sia chiuso!..)



In questo momento m'interessa capire cosa c'entra un burocrate che avrà visto l'Italia, si e no, in televisione. Ex calciatore: con chi ha giocato? con la Finlandia? Squadra di mmerda. No. Attualmente Commissario Europeo degli Affari Economici e Monetari. Non so, potrei capire commissario tecnico della squadra di calcio della sua nazionale (di mmerda). Ma quali sono i requisiti per accedere ad una carica, diciamo, così importante? Quali i meriti, le competenze per emettere giudizi, adottare provvedimenti, bocciare, promuovere, sindacare, riguardo ad una nazione della quale nessuno dei cittadini ti ha assegnato alcuna carica? Sì è vero, chi ci governa e ci ha governato non brilla per classe, per competenza, per trasperanza per intelligenza. Si, è vero, abbiamo avuto governi formati da ladri, puttane, mafiosi,delinquenti,coglioni e teste di cazzo. Però una parte dell'elettorato li ha voluti,ahimè, non possiamo farci niente. Ma uno che ricopre la carica di Calciatore Europeo degli Affari Economici e Monetari di mmerda , chi l'ha mai considerato? Da quale peto spunta fuori uno che si prende la resposabilità di dettare condizioni?
Vi prego di scusare questi post di bassa qualità, solo sfoghi  che potrei evitare ma certe volte proprio non ci riesco....

Per chi volesse partecipare, si stanno raccogliendo adesioni per formare una delegazione italiana che porterà gli auguri al simpatico Commissario..





10 commenti:

m4ry ha detto...

Ahahahaha ! Non sarebbe male portargli gli auguri di persona !
Io direi, tutti i gatti in bicicletta ! Il livello scende sempre di più..e tutti quanti, anche i più scarsi, si credono di essere chissà chi ! Il livello d'indignazione sale, e credo che continuerà a salire a dismisura..
Buona giornata !

Ambra ha detto...

La tua rabbia fuoriesce da ogni parola, decente o no:)
Condivido.

Giulio GMDB© ha detto...

Partecipo volentieri alla delegazione :-)
Comunque si ride per non piangere perchè purtroppo è grazie a questi tizi che gran parte dell'Europa va di merda. Cioè, non è che i nostri governanti non abbiano colpe, anzi, ma sommare l'incapacità dei nostri politici con l'incapacità (o la stronzaggine interessata) di quelli europei crea un mix davvero tossico.

mr.Hyde ha detto...

ehehe..tu pensa, una enorme delegazione formata da 10 milioni di disoccupati impegnati in un coretto di questo genere..Gli si abbasserebbero i pantoani per lo spostamento d'aria.Ah come è vero quello che dici: quando un mediocre occupa un posto di potere è la rovina!
grazie Mary, buona giornata anche a te!

mr.Hyde ha detto...

Niente da aggiungere: la pensiamo esattamente allo stesso modo: non si salva nessuno. Però i nostri politici ( facciamo finta che) ce li siamo scelti noi (che poi non è del tutto vero). Ma queste altre figure dissotterrate da chissà quale discarica del nord europa, che hanno passato una vita nell'ombra, e che ora, ubriache di un potere virtuale che a loro è stato conferito da eminenze grigie, chi le ha volute? Non certo i cittadini Italiani.Allora siccome siamo in democrazia, spero,anche in Europa, i cittadini italiani, che debbono sopportare l'arroganza e le minchiate di questi signori, debbono avere anche, rilevando una loro incapacità, inadeguatezza, inutilità e stronzaggine di fondo, la possibità di mandarli AFFANZU'!!

mr.Hyde ha detto...

E' rabbia, tanta rabbia, perchè per questi coglioni c'è gente che si è ammazzata e si sta ammazzando. Buona giornata Ambra!

Zio Scriba ha detto...

Più che un ex calciatore finlandese, mi ricorda un ex calciatore tedesco: Strunz. :-(

mr.Hyde ha detto...

ahah, allora se capita da quelle parti il Trap gli fa un doppio cul..

Jintrovert ha detto...

Thaanks for this

Jintrovert ha detto...

I enjoyed readding this