mercoledì 6 gennaio 2016

CI MANCAVA QUELLO CON LA BOMBA H..



Sentirsi potenti, incutere timore, fare sentire la propria voce: una esperimento nucleare per aumentare il livello di radioattività attorno e dentro la terra , come se non fossimo tutti abbastanza intossicati. Certo prima di lui l'hanno fatto le cosiddette Superpotenze mondiali, l'ultimo (ufficiale) dalla Francia che nel 1996 scelse come sito Mururoa, nella Polinesia Francese, un posto, ahimè, incantevole e incontaminato..Questo capo di stato si è lasciato sfuggire l'occasione di mostrare al mondo la sua (eventuale) intelligenza con tanto di applauso dei suoi sfortunati sudditi...ma anche un pò coglioni, lasciatemi dire, nell'avergli affidato la guida del paese.Un essere umano così mal riuscito, totalmente pericoloso e fuori controllo.
Non lasciamo il mondo in mano ai pazzi.

12 commenti:

Ambra ha detto...

Ma perché, la grande Germania non ha forse dato se stessa e l'Europa in pasto ad Hitler?
Angosciante comunque la situazione, che è molto peggio di allora, perché ora i pazzi sono aumentati e noi ne siamo circondati.

Ambra ha detto...

Voglio aggiungere che. oltre a tutto, è brutto, grasso e con un taglio di capelli schifoso.
(Cerchiamo di alleggerire l'ansia, sorridendo un po').

Alligatore ha detto...

Pensavo l'altro giorno, con Elle, dopo la visione del film di Spielberg, che abbiamo vissuto la Guerra Fredda, che per noi è stato un periodo relativamente felice, senza guerre. Mi chiedevo, come mai? Forse l'avere, Usa e Urss, la bomba, impediva ad entrambe di iniziare un conflitto, dagli esiti catastrofici. E ora ... come mai, gli Usa e alleati, se ne vanno a guerreggiare senza sosta in Oriente? Perché nessuno in zona, a parte Israele, ha la bomba? Moriremo piano piano? Forse è meglio in un'esplosione sola? ... pensieri a ruota libera, dal tuo bel post, un po' simile al mio, tra poco ... ma chi ha ora la bomba? La Corea del nord?

mr.Hyde ha detto...

@ Ambra:
Certo, hai ragione: non è la prima volta che un popolo si fa prendere in giro da un dittatore. Ma allora la storia non ha insegnato niente? 'Errare umanum est' ma cadere nelle stesse trappole è da suicidi!!!

mr.Hyde ha detto...

@ Ambra:
Un bagherozzo, insomma... sei stata fin troppo generosa! ciao amica mia.

mr.Hyde ha detto...

@ Alligatore:

Da un pò di tempo cerco di capire quello che sta succedendo e non riesco a trovare delle spiegazioni..Nemici che diventano amici, amici che vengono meno ai patti e bombardano altri e non i tagliagole, altri che vanno in giro a bombardare come nulla fosse, altri che dichiarano di avere la bomba e forse non ce l'hanno,...Insomma l'unico dato certo e che con questo marasma ci sarà qualcuno che sta facendo soldi a palate.D'altra un pò di bombe devono farsi esplodere ogni tanto, così per movimentare il mercato..
Grazie di tutto aspetto il tuo post, mi farà piacere sentire la tua opinione.

m4ry ha detto...

mr. Hyde...sono senza parole...ma perché ???

mr.Hyde ha detto...

@ m4ry:
Perchè è un ominide senza logica, maniaco di grandezza e fuori di testa..

Ambra ha detto...

Ciao Mr. Hyde. Ho tentato due volte di lasciarti un commento sull'altro blog, ma non capisco cosa succede, appena mi sposto per cliccare su pubblica, sparisce tutto e non posso andare avanti.
Mi spiace. Vediamo se qui funziona

Nella Crosiglia ha detto...

In questo caso ,purtroppo pazzo fanatico furioso e crudele..e scarso all'Università...Sembra che il mondo spesso debba essere dominato dagli imbecilli.No comment!
Bacio!

mr.Hyde ha detto...

@ Ambra:
Qui è andata bene. Mi spiace molto, porca miseria: intendi su CASSETTI CONFUSI? Non so che dirti, attorno ai blog e agli altri profili gira un nugolo di mosconi che opera indisturbato e quello che ti è successo ne è la conferma.Ti ringrazio lo stesso cara Ambra, la prossima volta puoi provare a lasciare un commento anche su:

https://accounts.google.com/SignOutOptions?hl=en&continue=https://plus.google.com/u/0/108128441326288972824

che sarebbe il mio profilo su Google plus (Young Hyde)

Un carissimo saluto.

mr.Hyde ha detto...

@ Nella Crosiglia:
Oh quanto hai ragione! Ma non solo imbecilli, che di per sé è un fatto catastrofico ma anche di individui che pensano tutto il giorno come sfruttarci, mentre noi tutto il giorno ci preoccupiamo di sopravvivere.
Un bacione a te!