Esistono delle creature appartenenti al genere umano che nel loro piccolo compiono le peggiori meschinità, brutalità, scempi e delitti di vario genere..
Ma la cosa ancora più grave è la loro arroganza, la loro convinzione di potenza la loro immensa vuotezza mentale. Nessuno sarebbe capace di convincerli che non sono altro che caccole insignificanti di fronte alla nobiltà delle loro prede.
12 commenti:
Totalmente d'accordo Hyde... e sono tanti, troppi!!!
@ Rosa Bruno:
Non ho voluto aggiungere il link di facebook: il profilo di questa stronza è pieno di questo genere di foto. Ma la cosa che mi fa più incazzare è che ci persone (molte,tante ,troppe che hanno cliccato "mi piace". Non ho parole..
Fa incazzare davvero... difficile trovare parole che non siano insulti!
Si è inceppato qualcosa in questa umanità... è evidente che qualcosa non ha funzionato...
E, onestamente, a me piace sempre meno!
@ Rosa Bruno:
Il mondo è pieno di stronzi come questi e lo è sempre stato, non è questo che mi preoccupa. Quello che manca è il Rispetto. Per quello che ci circonda, per chi ci circonda,per quello che si è pensato,si scritto, creato, per la propria vita ,per quella degli altri..Improvvisamente siamo diventati poveri.
Veramente stronzi, loro e a chi loro piaccia ...
@ Alligatore:
Eh, si hai ragione. Secondo me anche pericolosi..
Non ci sono parole per descriverli i soggetti così...e poi, sarebbe anche un peccato sprecarne. Sono solo schifo...schifo allo stato puro. Quanto di peggio ci sia...il fatto è che lo schifo, purtroppo, appartiene sempre alla nostra razza...infinita tristezza.
Un abbraccio mr.Hyde.
@ m4ry:
Non so perchè mi ostino a dedicare dei post a questi rifiuti umani.So benissimo di fare il loro gioco e di renderli ancora più orgogliosi delle loro gesta.La merda con l'arco ha addirittura minacciato che che pubblicherà sul suo profilo altre immagini con altre vittime.E allora? di che stiamo parlando? Speriamo che la natura faccia il suo corso.E' molto facile perdersi tra i sentieri della jungla...
Un affettuoso abbraccio anche a te.
Perché le persone sensibili non riescono a rimanere indifferenti e sentono il bisogno di esprimere il loro sdegno...ecco perché...e anche perché è giusto manifestare il proprio schifo...che mondo marcio, fatto di uomini putridi...
@ m4ry:
Si certo, in ogni caso è giusto puntare il dito.Non possono e non debbono sentirsi autorizzati a compiere le peggio schifezze solo perchè sganciano la mazzetta al manigoldo di turno.Non devono passarla liscia!
Non ci sono parole...
In effetti questi squallidi umanoidi sono molto più di quello che si possa pensare. Si moltiplicano a migliaia e nessuno ha mai pensato a qualche forma di castrazione chimica. Penso che la razza umana non si possa più recuperare. È troppo tardi.
@ ant:
No, non si può più recuperare.Il patrimonio genetico di questi decerebrati è sempre più diffuso.E' come un virus incurabile, non abbiamo scampo.Stiamo comi9nciando a percorrere il ramo discendente della parabola..
Posta un commento