martedì 21 aprile 2015

FANTASMI IN VIAGGIO

Non ci sono esseri umani dentro questo video, non si ascoltano le loro urla, le loro imprecazioni la loro disperazione. Si avvertono solo le loro tracce, c'è l'idea della loro fuga, della loro morte in mare, del loro dolore, della violenza da cui cercano di fuggire lasciando la riva e che li accoglie inesorabile alla fine del viaggio. Fantasmi che non hanno un volto, una lira in tasca. Con quel poco che avevano hanno pagato i loro aguzzini, il loro assassini. Fantasmi , perchè chi non ha più soldi per pagare non viene preso in considerazione..



Il viaggio



4 commenti:

Bartolo Federico ha detto...

il mondo di renzi,di berlusca,dell'europa,del pd,dei finti intellettuali,dei grandi giornali massoni. dell'America liberale,dove si uccidono i negri come mosche. il progetto è semplice, svuotano la grande madre Africa fanno spazio...

mr.Hyde ha detto...

@ Bartolo Federico:
Si, porca puttana, hai ragione.Questi poveracci, come dico, non hanno ricchezze e non hanno valore.Non vengono presi in considerazione.E già da qualche anno anche in Europa col la demolizione del Welfare, con la distruzione della categoria dei pensionati, con i licenziamenti di gente che ha lavorato una vita e l'azzeramento dei loro diritti che ha praticato questo governo di merda, è in atto lo stesso processo di distruzione totale.
Un abbraccio.

Ambra ha detto...

Da questo video ricevo un desolante senso di impotenza e solitudine, dove l'essere umano è annullato completamente, morto per opera di una sconfinata brama di denaro e potere.

mr.Hyde ha detto...

@ Ambra:
La tua interpretazione è degna della tua sensibilità.Da una parte impotenza e dell'altra menefreghismo. Grazie Ambra.