mercoledì 24 luglio 2013

SERE D'ESTATE, SERE DI DANZA

I balli in piazza, fra caldo, gelati e turisti..


9 commenti:

m4ry ha detto...

L'estate è l'estate...che bello :)
Buon pomeriggio...oggi qui fa un caldo assurdo..il primo vero giorno di caldo..

mr.Hyde ha detto...

Eh, prima o poi doveva arrivare..Caldo afoso e appiccicaticcio..
Tempo di sagre di paese ed di feste in piazza.
Buon proseguimento!

Nella Crosiglia ha detto...

Finalmente un pomeriggio felice insieme a queste stelline meravigliose che danzano meglio delle grandi e non è un complimento...
Stento a riconoscere sul palco Emanuela, (quella in grigio, quella in rosso?) e ho fatto una critica più lunga sul mio blog...
Brave , brave in ogni modo, ballare su di un palco stretto e affollato non è il massimo e sono state delle vere stars!!!!
Gli occhi di Emanuela sono magnifici e...molti furbi direi...
E' proprio vero che sono lo specchio dell'anima!
Questa volta i baci sono solo suoi e insisti perchè continui con la danza ,moderna , jazz, classica, neoclassica , comtemporanea, funky, l'importante è che continui...
Brava stellina mia!!!::::)))

mr.Hyde ha detto...

Cara Nella il tuo giudizio è fondamentale visti la tua bravura, la preparazione e la competenza.Tutto questo mi inorgoglisce ed anche Emanuela ne è felice.Per lei forse è ancora un gioco ma s'impegna, è puntigliosa ed in questo momento ballare è come respirare.Vedremo quello che riuscirà a fare..
Ti mandiamo un bacione corale.Grazie ancora per la gentilezza e la tua sincera e affettuosa attenzione!
..nell'attesa di potere vedere qualcuna delle tue esibizioni..

Ninfa ha detto...

Che bella ragazzina, ha un visino davvero luminoso e simpatico, è tua figlia? Il balletto è allegro, belli i costumi e le coreografie e brave le giovani ballerine. Anch'io stasera mi immergerò in una afosa serata di danza, di cui credo rimarrò solo spettatrice però...in questo caso non sarà proprio un saggio e l'età è assai diversa, ma ballare fa bene in ogni stagione della vita. Ciao Hyde, buon sabato!

mr.Hyde ha detto...

Si tratta di mia figlia che in questo momento è lanciata nel mondo della danza.E noi genitori le corriamo dietro cercando di assecondare questa passione..
Grazie per essere passata Ninfa, mi fa sempre piacere vederti.Ora che sono in ferie avrò un pò di tempo in più da dedicare alla famiglia, agli amici ed anche al blog.
A presto e buon week end!

Adriano Maini ha detto...

Quante volte mi sono incantato... Devo proprio riprendere ad andare per sagre anch'io!

mr.Hyde ha detto...

E' un modo simpatico di conoscere luoghi e persone e cercare anche un po'di fresco!Dalle tue parti poi oltre a bei ci sranno anche iniziative interessanti...Ciao Adriano!

Er cicerone ha detto...

Evvai, piccola!