sabato 3 novembre 2012

ATTENTENZIONE AL BLOG - ROLL! - post di scuse -

Il Blog- Roll è uno strumento utile per seguire i titoli dei vari blog cui sei iscritto e dei followers che sono iscritti al tuo. Serve anche (anzi, sopratutto) a fare conoscere i blog dei tuoi followers ad altri followers..Normalmente dovrebbe aggiornarsi ogni volta che qualcuno si iscrive, almeno pensavo di avere inserito questa opzione che invece non ha funzionato, o non ho configurato correttamente...
Sarà percio' mia premura aggiornare la barra laterale nella maniera giusta, scusandomi con tutti coloro che, seguono il mio blog ma non hanno sinora trovato gli aggiornamenti dei vari post tra quelli degli altri..
..Per farmi perdonare vi propongo l'ascolto di questo album di Cassandra Wilson.







Cassandra Wilson - Blue Light Til Down



8 commenti:

Ninfa ha detto...

Ciao, Hyde. Sai che non sapevo assolutamente che il blog-roll potesse aggiornarsi automaticamente con i nuovi iscritti? E' comodo, però non credo metterò in funzione questa opzione ...inizialmente inserivo nell'elenco tutti quanti, poi ho iniziato a fare una selezione: ci sono persone che si iscrivono, ma non si fanno vedere neanche una volta ed altri, soprattutto stranieri, i cui blog sembrano "vuoti", quasi di copertura... Molto bello il brano che ci hai fatto ascoltare, non conoscevo Cassandra Wilson e la sua voce mi piace molto. Buon fine settimana!

P.s. Davvero interessante la cosa degli alberi fratelli, adesso capisco il perchè di quegli alberi appaiati...

Blackswan ha detto...

Faccio un sacco di casini anche io,Mr.Hyde.Non sempre il sistema "blogger" aiuta,anzi. Comunque, a prescindere dalle scuse, non necessarie, godo come un riccio ad ascoltare Cassandra :)

mr.Hyde ha detto...

Ciao Ninfa, va meglio a casa? Leggendoti sembra di si e mi fa piacere...Il blogroll si aggiorna automaticamente pero', mi sembra d'aver capito, entro un numero limitato d'iscrizioni. Poi bisogna aggiungerli manualmente..Purtroppo c'è bisogno di tempo pero' sto cercando di aggiornarlo anche negli altri miei blog, per quanto mi è possibile..Cassandra ha una bella voce ed è accompagnata da bravi musicisti, anche il resto dell'album è bello..
Per quanto riguarda gli alberi, sono le migliori creature che popolano la terra per questo ne parlo volentieri in questo blog.
Buon w-e anche anche a te!

mr.Hyde ha detto...

Io faccio casini anche in altro modo: pero' sono in buona fede e ormai chi mi frequenta lo ha capito e se ne sarà fatto una ragione. Ho simpatia e rispetto per tutti: se poi capita qualche incomprensione , pazienza, fa parte del meccanismo -"blogger" come dici tu. Son contento che ti piaccia Cassandra, ha un bel modo di fare musica acustica in quest'album.
Un caro saluto.

Alligatore ha detto...

Dal punto di vista tecnologico il mio blog è uno dei più arretrati, e, conoscendomi bene, direi che il fatto che esista è già qualcosa, quindi ho capito poco di quello che hai scritto, ma ti perdono comunque (con quella faccia straordinariamente bella che hai messo, come potrei non farlo? ... ora mi ascolto pure la voce).

mr.Hyde ha detto...

Lei è bella e ti piacerà ancora di più quando ascolterai quello che canta e come lo canta!
Riguardo al blog roller, non ti preoccupare, il discorso non vale per te, infatti ricevo regolarmente gli aggiornamenti ogni volta che scrivi un post, ed appaiono sulla barra laterale dei miei blog...

Nella Crosiglia ha detto...

Perdonatissimo Mr. Hyde...alla prima lettura avevo letto"Bon roll" , sarà l'appetito che vuoi che ti dica ..e già mi figuravo un bell'arrosto preparato con patatine...
Ahhhh i neuroni....

mr.Hyde ha detto...

Cara amica, ti prego, non parlarmi di arrosti, patatine o altro genere di cibi perchè rischio di svenire in diretta..Sono a dieta da un mese appena ma non ce la faccio già più!
A proposito di neuroni, i miei residui sono tutti raggruppati nella zona 'cibo'..