domenica 14 ottobre 2012

IL RITORNO DI AMMAZZA BLOG


  EDDAJE,  RIECCOLI : PER ALCUNI E' PROPRIO UN PENSIERO FISSO!




E’, importante, sventare immediatamente questo nuovo gravissimo attacco alla libertà di informazione online come, sembra, si accingono a tentare di fare i Senatori Vita e Vimercati, presentando dei contro-emendamenti.
Si vota, in Commissione Giustizia, al Senato, Martedì. Fino ad allora, l’imperativo categorico è parlare della questione il più possibile perché, almeno, nessuno, il giorno dopo, in Parlamento, possa dire che non si era accorto di quanto stava per accadere.



Poi, per chi volesse saperne di piu':

15 commenti:

Blackswan ha detto...

ma quanto ha paura 'sta gentaglia che impesta il parlamento italiano ? Ancora pochi mesi, e se ne andranno tutti a casa.

mr.Hyde ha detto...

Purtroppo i danni peggiori si fanno proprio prima di togliersi fuori dalle palle!..

mr.Hyde ha detto...

...o almeno ci provano i fgldiputt..

Anonimo ha detto...

proposta :
Apriamo un nuovo Blog, nel quale invitiamo tutti i lettori ad augurare a queste "figure" un sano e corroborante cancro all'intestino.
Magari così si accorgono di quanto sono popolari...
Poi, chissà...

mr.Hyde ha detto...

L'idea non è male.. e comunque penso che loro abbiano già idea della loro impopolarità.Sanno anche di essere sotto il tiro del web e cercano di compiere dei blitz rapidi nei rari momenti di distrazione.
..ma ci sarà sempre qualcuno pronto a sputtanarli..

Alligatore ha detto...

Ma questa è una notizia vecchia, ho pensato appena ho letto questo tuo post, invece no, ci hanno riprovato ancora, ci provano sempre questi delinq... mi fermo qui, anche un commento su di un blog, fatto da un altro, dovrebbe essere rettificato entro 48. Cose da pazz ...

mr.Hyde ha detto...

Caro mio, bisogna avere le antenne ben dritte: fra l'altro riporto una notizia letta da Francesco Zaffuto che a sua volta l'ha tratta dal Cavaliere Oscuro del Web che riporta un articolo dal Fatto Quotidiano: guarda un po' che giro..
In conclusione: bisogna fare un po' di casino!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Purtroppo ci riprovano sempre e tra l'altro non solo in Italia.

mr.Hyde ha detto...

E' chiaro che abbiamo un nostro potenziale e che non è facilmente controllabile, per cui l'unica soluzione per la loro tranquillità è la nostra frantumazione. Possiamo difenderci reagendo con un grosso ruggito e non è poco...

Unknown ha detto...

Io sono ottimista.
Nessuna paura.
Ci provino finchè vogliono!

mr.Hyde ha detto...

Questo ottimismo mi conforta.
..e mi conforta il fatto che siamo in tanti e fortemente determinati!

Giulio GMDB© ha detto...

Ha ragione Alligatore: ogni volta che leggo di questa storia penso sia cosa vecchia. Ed invece no, continuano ad insistere. Ma proprio non hanno nulla di meglio di cui preoccuparsi?

mr.Hyde ha detto...

Evidentemente questo è un motivo di grossa preoccupazione. L'esistenza di questa residua sacca di libertà penso che costituisca un fastidioso (per loro) campanello d'allarme.

Adriano Maini ha detto...

Ne usciranno con le corna rotte...

mr.Hyde ha detto...

Glielo auguro con tutto il cuore!