venerdì 18 novembre 2011

THE BIG 'SUPPOST'



Pronta per tutti noi, o meglio per ciascuno di noi...Magna fiducia alla manovra del governo Monti, fiducia cieca , ecchissenefott? Tannto è un Governo Tecnico, e i tecnici, sisa non hanno nome e volto. Tirati fuori dalla naftalina, 
ci affosseranno ulteriormante, faranno passare le peggiori cose (non oso immaginare quali, ma qualcuna si..) nel nome del pareggio del Bilancio e poi spariranno nel nulla , da dove sono venuti...Ecchise'vvisto s'evvisto!..lasciandoci  con le chiappe per terra... E poi?..Vogliamo continuare?








14 commenti:

cane bastardo ha detto...

MANDIAMO A CAGARE QUESTA CONGREGA DI FIGLI DI PUTTANA CHE VOGLIONO FAR PASSARE COME "EMERGENZA" TUTTE LE MANOVRE CONTRO LE QUALI AVIMM LOTTATO ED ABBIAMO VINTO PERCHE' SIAMO DALLA PARTE DELLA RAGGIUNE!Harf.. mgrrsor..
NONFACIMM'PASSAR CHIST NUOVO MODO DI INTENDERE L'AMMINISTRAZIONE DELLA VITA PUBBLICA, POLITICA, SOCIALE, CONDIZIONATO DALLE ESIGENZE DI UNA MINORANZA DI LATR, MALFATTORI SPUDORATI E SENZA SCRUPOLI..poercbastardcurnt arf!Snorl..
CERTu CA TUTTA LA CLASS POLITICANT SE NE E’ ALLONTANATA: QUESTI QUI SONO I MODERNI “MONATTI”, QUELLI CHE RACCOGLIEVANO LI CATAVERI DI MUORT DI PESTE, PERCHUI’ QUEST SOLO POSSONO FARE I BECCHINI listramuorti califutt arff arf..PARCHE’ TUTTO E’ STATO DECISO E LORO NON CONTANO ASSOLUATAMENTE nu cazz!..LORO LA PESTE L’ HANNO GIA’ AVUTA..aRFFBSTRD
TROVIAMOCI UN MODO DI VIVERE PIU’ SANO E PULITO, A CAMPAGNA, E' PECUR E VACCH FACIMM FINTA CA TUTTA STA MASS' E PARASSITI SUCCHIASANGUE NON ESISTA PERCHE’ ARRIVEREMO PRESTO ALLO SFACELO…

mr.Hyde ha detto...

@cane bastardo:
Benvenuto nel Buio..sono rimasto un po' perplesso..leggendo quello che scrivi..Comunque in mezzo c'è tanto su cui riflettere..e tanto da condividere..

LYSERGICFUNK ha detto...

....ripeto un concetto già espresso sul blog dell'Alligatore....Mi sento l'ombrello di Cipputti ben infilato ..........

Alligatore ha detto...

Sì, sì, è così ... banane che girano appuntite come ombrelli. Dei caschi di banane che qualcuno teneva in frigo.

mr.Hyde ha detto...

@LYSERGICFUNK
Ciao!
Mitico Cipputi, l'avevo dimenticato..certo non è una bella sensazione..più che altro perchè non ci si muove liberamente...

mr.Hyde ha detto...

@Alligatore:
Sono convinto che erano interi container...Secondo me bisogna rispedirle ai mittenti..speriamo di farcela ad uscire da questa giungla!

Zio Scriba ha detto...

Questa canzone vaffanculizia dovrebbe diventare l'Inno dei Blog (prima che riprovino a farli chiudere... chessò, magari il ministro dell'ambiente Clinex dice che i blog sporcano e il nucleare no...)

p.s. ma la seconda canzone abortita (nel senso che non si sente un cactus) è una genialata (stavolta poco geniale) di Elio o un problema tecnico? :)

mr.Hyde ha detto...

Zio Scriba:
A dire il vero il messaggio che volevo far passare era il vaffanculo ripetuto un congruo numero di volte...Il resto non l'avevo ascoltato..ora mi hai fatto venire la curiosità...ti farò sapere.
Vaffanc...ops,.. l'abitudine..Un carissimo saluto!

George ha detto...

Dici giusto e bene. Cambiata solo la faccia, ma non la politica. Lo metteno nel culo con classe e senza farsi vedere troppo, da chi non vuole vedere.

mr.Hyde ha detto...

@George:
Non ci resta che difenderci...Dalla nostra parte non è rimasto più nessuno, se non noi stessi...
..mutandoni di latta e guardarsi sempre dietro!
Grazie per essere passato da queste parti!

George ha detto...

Oggi sono Best.

mr.Hyde ha detto...

@George:
Il nome non cambia e stai decisamente bene! Grande campione, comunque..
buon week-end e vai in goal.

Sarah ha detto...

Ho una leggera sensazione di bruciore, non dico dove. Non è piacevole...

mr.Hyde ha detto...

hahaha....non ci resta che piangere..mi metto nel commercio di fucili spara-banane! Cosi, tanto per difendersi..