Almeno 150.000 erano i partecipanti previsti alla manifestazione di Roma., si parla di 300.000 e forse di più..(c'è chi dice 500.000)...
Oltre 950 citta' e 82 Paesi hanno preso e prenderanno nei giorni successivi alle iniziative ispirate al movimento di giovani e precari nato alla Puerta del Sol di Madrid, gli ''Indignados'', e al gruppo ''Occupy Wall Street''.
Europa, America del Nord,America latina, Asia ed Africa sono state saranno coinvolte da questo movimento di protesta pacifico e non violento…Ma determinato ad andare fino in fondo...
E' di questa massiccia adesione che si deve parlare..E’ questo fatto positivo che deve essere evidenziato, perché il messaggio arrivi a coloro che ancora non sono bene informati, senza inutili, pericolose, fuorvianti interferenze....Più sarà chiara e incisiva l'informazione, più massiccia ed immediata sarà l'adesione della maggioranza silenziosa finora ignara di essere in pericolo.
A me interessano le motivazioni, le condivido e le ritengo sacrosante e rettamente orientate verso i diritti basilari di ogni individuo..
L’ unica cosa che interessa a me e a tutti è che sia trovata una rapida soluzione.. che venga tutelato il diritto nella dignità del lavoro e che si garantisca un futuro migliore a tutti..Finora non è successo niente di buono..
Ora c'è bisogno di idee e proposte (da parte di TUTTI).Alcuni cattivi improvvisamente mostrano di essere diventati buoni ma chi li crede?..
Del resto accaduto ieri non parlo perché non è degno di alcuna rilevanza. Ribadisco solamente, come ho sempre fatto, da quando vado girando per i blog: VIOLENCE IS STUPID!
2 commenti:
Concordo, bisogna continuare sulla strada del rinnovamento morale e politico, che questa crisi ha reso inevitabile.
@Alligatore:
Certo.. e sappiamo benissimo che questa strada passa per l'azzeramento dell'intero attuale governo, presidente del consiglio in testa...
Posta un commento