E vediamo di ricordarlo anche a chi non legge internet con questo volantino da stampare e mettere nelle cassette della posta dei propri vicini di casa. Io l'ho fatto.
Anche io l'ho fatto! Ho distribuito materiale informativo e volantini scaricati in rete, nell'ospedale dove è ricoverato mio marito tipo da un mese, e dove non tutti hanno la tv in camera. È stato bello vedere le persone (soprattutto anziani) chiamare casa per farsi recapitare il certificato elettorale, perchè domenica ovviamente sarà allesstito un seggio anche negli ospedali.
@ rosa: Sei stata bravissima.... Nonostante le preoccupazioni per tuo marito (auguro di riprendersi presto) hai pensato anche a darti da fare per questa importante causa..questo ti fa onore!... E' questa determinazione che rappresenta la marcia in più per farcela!..Un caro abbraccio anche a te.
6 commenti:
Mi ami? Ma quanto mi ami? :-)
P.s.
Nel mio post non devo esser riuscito a farmi capire bene :-(
Tanto, 4 volte tanto, a te e chi vuoi bene..
Sul tuo post, tornerò perché voglio dire qualcosa da genitore, ma non le solite minchiate...
E vediamo di ricordarlo anche a chi non legge internet con questo volantino da stampare e mettere nelle cassette della posta dei propri vicini di casa. Io l'ho fatto.
@ Giulio GMDB:
Facciamolo tuttiiiii!
Anche io l'ho fatto!
Ho distribuito materiale informativo e volantini scaricati in rete, nell'ospedale dove è ricoverato mio marito tipo da un mese, e dove non tutti hanno la tv in camera.
È stato bello vedere le persone (soprattutto anziani) chiamare casa per farsi recapitare il certificato elettorale, perchè domenica ovviamente sarà allesstito un seggio anche negli ospedali.
Siamo in tanti e dobbiamo farcela!
Abbraccio :-))
Namastè
@ rosa:
Sei stata bravissima.... Nonostante le preoccupazioni per tuo marito (auguro di riprendersi presto) hai pensato anche a darti da fare per questa importante causa..questo ti fa onore!... E' questa determinazione che rappresenta la marcia in più per farcela!..Un caro abbraccio anche a te.
Posta un commento