Da eseguire tutte le sere prima di andare a dormire, nudi davanti al partner - o al centro di una pubblica piazza a vostra scelta, ogni giorno alle 12.00 per tutti i giorni mancanti fino alla fine di quest'anno....Porta fortuna. Provare per credere..
(tratto da "Che vita da cani " di Mel Brooks)
Gira il video del tuo rito propiziatorio, se ne hai il coraggio: se vorrai, sarà pubblicato su questo blog!
Primo Natale per questo blog, un po' sottotono, un po' amaro, ma meglio predisposto ad alcune rilessioni/esortazioni: in questo periodo è meglio buttare nel cesso la TV e farne uso, al limite, per guardare qualche film registrato; non comprate le solite cazzate che non servono a niente e che, in questo periodo, pagate pure il triplo.Se proprio volete buttare i soldi, provvedo io a darvi un indirizzo a cui spedirli..A proposito di soldi buttati via: i Botti sono assolutamente inutili e dannosi, pistolate e fucilate ed altro uso di artiglieria sono cose da bambini scemi e per questi scemi, muoiono migliaia di persone ogni anno.Evitiamo..
Amare le nostre donne, i nostri figli e coltivare i nostri affetti: non vedo altre valide motivazioni per continuare a stare su questo grande palcoscenico..
Approfitto come sempre per replicare:
1) LA VIOLENZA E' STUPIDA!
2) DEPONETE LE VOSTRE ARMI!
Auguri per tutti quelli che hanno visitato queste pagine, per quelli che conosco e per quelli che non conosco ma che, silenziosamente, girano nella stessa mia orbita da altre parti del mondo e mi fanno sentire la loro presenza.Questo mi onora.
[Mr Hyde]
Pat Metheny /Ornette Coleman : Kathelin Gray
FRANK ZAPPA dirige il BOLERO di Ravel
IL PRESEPE DI CARTAPESTA, CARTONE E LEGNO.
Personaggi di cartapesta e scenari di cartone, cartapesta e legno - resiste incredibilmente alle intemperie, questo salto dentro una dimensione, che ha come soli riferimenti i poveri-nobili mestieri della Sicilia di anni fa e la nascita di Gesu' - Questo per ricordarci che tutti siamo nati poveri e che in fondo, continuiamo ad esserlo, nelle nostre calde case dentro le nostre false sicurezze.
James Taylor -River
TONY BENNET AND STEVIE WONDER: FOR ONCE IN MY LIFE
SARA' UN BEL NATALE...
Lounge Lizard's music
...L'IMPORTANTE E' NON ESAGERARE..
da "Storie di Follia metropolitana " fumetti video di Marco Bottinelli
....L'IMPORTANTE E' NON ESAGERARE!
Clip tratta da "VITA DA CANI" di Mel Brooks
...CONCETTI RIVOLUZIONARI DI UN VESCOVO SULLA VIOLENZA ALLE DONNE E SULL'ATEISMO:
1) Commette "Peccato" anche chi riceve la violenza. (Sic!)
2) La vita di un ateo ha senso solo se si converte. La carità, la solidarietà, l'impegno sociale ed i sacrifici per il prossimo non danno alcun significato alla tua vita se non credi..
....Posso suggerire a costui di non pregare per la mia conversione? Posso suggerirgli, in generale,
di pregare solo per se' stesso?Posso suggerigli di uscire ogni tanto all'aria aperta, anche per togliere quell'odore di stantìo che ricopre i suoi discorsi?
Concetti Moderni e Rivoluzionari da giovani menti fertili e geniali.Trascrizione notturna..
commento sull'articolo pubblicato su "Pontifex.Roma del 13/12/2010)
...Cosa fa una donna tutta sola, di notte, magari atea, in giro per le strade di una metropoli? Cerca guai, sicuro!..
Se poi questa donna è JEANNE MOREAU, ed in sottofondo si sente un blues intrigante suonato da MILES DAVIS, allora sono guai seri! Alcuni diranno : se l'era cercata...Altri diranno : Che pezzo di gnocca...
Video da ASCENSEUR POUR L' ECHAFAUD, soundtrack by MILES DAVIS
N.B:
Ulteriori commenti e notizie sull'articolo citato, puoi leggerli sul Blog "CONDANNATI ALL' OBLIO" grazie al quale ne sono venuto a conoscenza.
Il male non ha colore, non ha pelle. Il male è, piuttosto, "assenza". Il male è assenza di ragione. Il male è assenza di qualsiasi sentimento. Il male è assenza di pensiero, di intelligenza, di libertà, di significati. Il male è assenza di vita. Il male è sparso nel mondo, fra le persone che non sanno nemmeno di averlo dentro. Il male è nelle nostre paure, nei nostri vuoti di coscienza, nella nostra superficialità e nella stupidità..Il male non sceglie razza, sesso, religione, ideologia, stato sociale: il male sceglie il vuoto. [Mr. Hyde's reflections]